Agosto 16, 2025
terminillo-per-i-bambini-compleanno (3)

Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in modo un po’ diverso per il compleanno di Damiano, e che successo! Invece della solita festa al chiuso, abbiamo optato per un’avventura nella natura, immersi nella bellezza del Monte Cardito.

È stata una passeggiata indimenticabile in compagnia di amici e parenti, un modo perfetto per celebrare un giorno così speciale. Il sole splendeva, l’aria era fresca e pulita, e i bambini (e anche gli adulti!) si sono divertiti un mondo a esplorare i sentieri, a raccogliere foglie e a godersi la libertà di stare all’aria aperta. Ogni passo era una scoperta, ogni risata un eco tra gli alberi.

E naturalmente, non poteva mancare il momento clou: una deliziosa torta di compleanno gustata direttamente in mezzo alla natura, rendendo il tutto ancora più magico e speciale. È stato un vero piacere vedere gli occhi di Damiano illuminarsi di gioia, circondato dall’affetto dei suoi cari e dalla grandezza del paesaggio.

Questa esperienza ci ha fatto capire quanto sia prezioso connettersi con la natura e quanto possa essere gratificante celebrare momenti importanti in modo alternativo e significativo.

Le Feste di Compleanno Tornano dal Fondovalle!

Vi è piaciuta l’idea di una festa all’aperto? Abbiamo una fantastica notizia! A partire da settembre, offriremo la possibilità di organizzare feste di compleanno nei luoghi più suggestivi del fondovalle. Immaginatevi feste tra le rovine storiche, lungo le sponde di un fiume, o in ampi prati verdi, il tutto personalizzato per rendere il giorno del vostro bambino davvero unico e speciale.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli e preparatevi a celebrare il prossimo compleanno in un modo che lascerà un segno!


1 thought on “Un compleanno alternativo: festeggiamo Damiano nella Natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *